Lettori fissi

lunedì 11 maggio 2015

12/5/2015 CAMMINATA DEL MARTEDI'

Ricominciamo con le camminate del martedì.
Martedì 12 ci troviamo a Porta Palio alle ore 21, ingresso giardini, per una camminata lungo i Bastioni da Porta  Palio a Ponte Catena.
Per i golosi sosta in gelateria a Ponte Catena da Renon.
Si consigliano calzature comode, e una bottiglietta d'acqua

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.