Ricominciamo con le camminate del martedì.
Martedì 12 ci troviamo a Porta Palio alle ore 21, ingresso giardini, per una camminata lungo i Bastioni da Porta Palio a Ponte Catena.
Per i golosi sosta in gelateria a Ponte Catena da Renon.
Si consigliano calzature comode, e una bottiglietta d'acqua
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.