Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

17/5/2015 CAMMINATA

Questa domenica, non riesco ad organizzare una camminata per tutta la giornata, per chi vuole ci troviamo al parcheggio Famila Saval alle ore 15,30 per una camminata lungo l'Adige da Parona a Settimo
Si consiglia di indossare scarpe comode e una bottiglietta d'acqua

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.