Questa domenica, non riesco ad organizzare una camminata per tutta la giornata, per chi vuole ci troviamo al parcheggio Famila Saval alle ore 15,30 per una camminata lungo l'Adige da Parona a Settimo
Si consiglia di indossare scarpe comode e una bottiglietta d'acqua
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.