Camminata da Porta Palio, ex giardino zoologico,via Raggio di Sole , via del Minatore, piazza Cittadella, Corso Porta nuova, Giardini Pradaval, Valverde, sosta alla gelateria "La Romana"(per i soliti golosi) Scalzi, Corso Porta Palio
Ritrovo alle ore 21 a Porta Palio, all'ingresso dei giardini a sinistra della Porta (ex giardino zoologico)
Indossare scarpe comode e portare una bottiglietta d'acqua e una torcia
In caso di condizioni meteo non favorevoli consultare il blog o telefonare al 3483921029
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.