“La musica penetra nell’interiorità dell’anima, si impadronisce di essa nel modo più energico e le dona armoniosa bellezza” (Platone – Repubblica)
Il concerto, tempo permettendo, sarà domenica 2 luglio, al solito alle ore 12.00, e avrà il seguente programma:
F.Mendelssohn - Ouverture in si min. op.26 "Le Ebridi"
Ludwig van Beethoven - Sinfonia n° 3 in Mi bemolle maggiore, op.55, "Eroica",
La località si raggiunge solo a piedi in circa un’ora . Per i disabili (gratuitamente) e gli strumenti musicali più ingombranti e pesanti, è disponibile dalle 10 un elicottero a Deltaland, sotto la frazione caprinese Platano. Le auto possono essere comodamente parcheggiate sui prati nella contrada di Pradonego (XIV sec.) o, per il sentiero erto, nel lungo ampio tornante sotto la frazione Braga in testa alla val de le Giare, prendendo a sinistra (due chilometri oltre Caprino) per Spiazzi. Gli itinerari sono segnanti da “ometti” di pietre
Ristoro all’arrivo con prodotti, vini e bevande del Baldo e, dopo il concerto all’aperto, una pastasciutta
.Ritrovo alle ore 8,45 al parcheggio Famila Saval, in via Ca di Cozzi,partenza alle ore 9,00
Avvertenza importante! La partecipazione all'attività è libera e gratuita ed è effettuata con la collaborazione di tutti i partecipanti aderenti, i quali costituiscono un gruppo autogestito e sollevano perciò i promotori da ogni responsabilità per qualsiasi inconveniente possa verificarsi durante l'escursione e/o i trasferimenti. Il loro intervento si limita all'aggregazione su un programma comune. Non è necessaria nessuna iscrizione, basta trovarsi nel luogo dell'appuntamento all'ora indicata.
Il programma può subire delle variazioni, che verranno concordate, secondo le esigenze.
E' consigliato avere un abbigliamento adeguato all'escursionismo,acqua, e tutto ciò che può agevolare la buona riuscita della gita.
E' consigliato di partecipare alla spesa della benzina, in particolar modo per gli spostamenti più lunghi
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.