Lettori fissi

mercoledì 29 luglio 2015

01/08/2015 CONCERTO





Caro Amico, gentilissima Amica,
abbiamo il piacere di ricordarTi il prossimo appuntamento della stagione “La grande musica nei luoghi dell’arte, della natura e del gusto” 2015, che si terrà sabato 1° agosto presso Villa Trabucchi d’Illasi. Sarà protagonista lo Josef Suk Piano Quartet, ensemble d’archi con pianoforte proveniente da Praga, vincitore dell’edizione 2013 del Concorso, che proporrà un concerto dedicato ai capolavori del tardo-romanticismo tedesco (Mahler e Brahms)

L’appuntamento inizia alle ore 19.30 con la visita guidata alle Cantine della ottocentesca Villa Trabucchi, e prevede alle 20.15 una degustazione di prodotti tipici e di pregiati Vini Trabucchi d’Illasi in collaborazione con gli esperti della Fondazione Italiana Sommelier, l’importante organizzazione nazionale di promozione dei prodotti eno-gastronomici del territorio. Alle 21 il concerto, durante il quale verrà presentato in anteprima il cd realizzato dall’ensemble, vincitore nel 2013 anche del Premio Discografico “Azzurra Music” nell’ambito del Concorso “Salieri-Zinetti” (il cd verrà dato in omaggio ai Donor, vd qui sotto).


Il biglietto di accesso a tutte le attività della serata costa 10 euro. Per la partecipazione al solo concerto il costo è di 5 euro. Ti ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti online <http://musictick.com/by_step_one.php?id_evento=2392_1438380000_2996_595>, oltre che al Box Office di Verona e presso le sedi di manifestazione.

Confidando di incontrarTi, inviamo un saluto cordiale.


Filippo M. Cailotto
Progetto e coordinamento
La grande musica nei luoghi dell’arte, della natura e del gusto
Concorso internazionale di musica da camera “Salieri-Zinetti”
http://www.salieri-zinetticompetition.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.